Sonic 3 si farà: arriva l’annuncio ufficiale della Paramount!
Sonic 3 confermato dalla Paramount e da Sega!
Il terzo film della saga di Sonic è ufficialmente in produzione: arriva la conferma della Paramount e della Sega!
Sonic 3 è ufficialmente in produzione. Arriva il seguito ufficiale di Sonic 2, che uscirà nelle sale cinematografiche il 28 aprile 2022. Dettagli ulteriori sul film non sono stati rivelati, dato che i fan ancora non hanno avuto la possibilità di assistere agli eventi di Sonic 2. Ma se il primo film è ciò da cui bisogna trarre delle deduzioni, vedremo il live-action aggiungere nuovi personaggi appartenenti al fandom del personaggio. Il primo film includeva lo stesso Sonic, Dr. Robotnik e Tails, mentre il secondo coinvolge Idris Elba nel ruolo di Knuckles l’Echidna.
La conferma del terzo sequel viene data da un annuncio ufficiale tramite social della Parmount, che ha pubblicato un tweet dalla pagina nella giornata di martedì 15 febbraio 2022.
#SonicMovie3 is officially in development from @ParamountPics and @SEGA! Plus, next year a new original #Knuckles series with @IdrisElba is coming to #ParamountPlus. #SonicMovie2 hits theaters April 8! pic.twitter.com/M0EM3NNd2p
— Paramount+ (@paramountplus) February 15, 2022
Insieme al terzo sequel di Sonic, è in lavorazione anche una serie live-action incentrata proprio su Knuckles l’Echidna. “Siamo felici di annunciare il terzo adattamento cinematografico di Sonic e la prima serie live-action firmata Paramount Plus. I due progetti sono in fase di lavorazione” ha annunciato Haruki Satomi, il CEO della Sega Corporation. “Abbiamo un rapporto di collaborazione bellissimo con la Paramount e siamo felici di portare avanti il franchise con loro. Il 2022 si prospetta un anno di grande espansione per per il franchise, con il secondo film che uscirà nelle sale nel mese di aprile, ma anche con l’uscita di Sonic Frontiers, l’atteso videogioco che uscirà durante le feste. Sonic è amato dai fan da oltre 30 anni e ci aspettiamo di continuare a creare esperienze memorabili ai fan negli anni a venire“.