Sonic: diffuso un falso primo sguardo a Jim Carrey nel film

I fan avevano risposto di conseguenza con un numero di tweet piuttosto perplessi, alla falsa immagine di Jim Carrey in Sonic.

Bene, possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo. YVRShoot ha identificato erroneamente l’attore nella foto, basandosi sul tweet qui di seguito, che aveva identificato nell’immagine il primo sguardo al personaggio di Jim Carrey nel film Sonic

All’inizio di quest’anno, era stata riportata la notizia sorprendente che Jim Carrey avrebbe interpretato una versione del Dr. Robotnik in Sonic the Hedgehog, un film che unirà personaggi in live-action e CG in un universo senza soluzione di continuità. E ora, era sembrato possibile farsi una prima idea di come sarebbe apparso il suo personaggio.

Sonic The Hedgehog: anticipata la data di uscita del film

Un tweet condiviso da YVRShoot mostrava il presunto Jim Carrey che lavorava sul set con l’attore James Marsden, in quello che sembrava essere il primo sguardo dal film. Ma come potete vedere dal tweet,”Carrey” non assomigliava affatto al Dr. Eggman come lo conosciamo, ma più a un vecchio nel film con i capelli grigi e la barba, invece del robotico design comico che ci si aspettava dai videogame. Infatti, per fortuna non era lui!

Sonic the Hedgehog debutterà nelle sale cinematografiche a novembre 2019.