Sonic – Il Film: rivelata la data d’uscita del sequel live-action
Abbiamo una data d'uscita! Sonic tornerà a sfrecciare sugli schermi l'8 aprile 2022, Ben Schwartz, Jim Carrey e James Marsden dovrebbero tornare.
Sonic, il riccio blu più veloce del mondo è pronto per tornare a sfrecciare sugli schermi!
Paramount Pictures e SEGA hanno confermato di aver iniziato lo sviluppo del sequel del live-action Sonic – Il Film. Per il sequel torneranno il regista Jeff Fowler e gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller. Abbiamo anche una data d’uscita, Sonic tornerà a sfrecciare sugli schermi l’8 aprile 2022! Gli attori Ben Schwartz, Jim Carrey e James Marsden dovrebbero tornare nei ruoli del primo capitolo.
Sonic – Il film arriva in home video in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD
Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara producono il film, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller sono i produttori esecutivi. Basato sul famoso franchise di videogiochi di SEGA il primo film live-action su Sonic, uscito nelle sale a febbraio, racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. Sonic (doppiato da Ben Schwartz) e il suo nuovo migliore amico Tom (interpretato da James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) mentre pianifica il dominio del mondo. La pellicola per famiglie è interpretata anche da Tika Sumpter, Neal McDonough, Adam Pally, Leanne Lapp, Michael Hogan e Frank C. Turner.
Ecco la sinossi del primo film:
Dotato di un’incredibile velocità, Sonic aka il riccio blu approda sulla Terra e ne fa la sua nuova casa. Questo finché non complica le cose attirando l’attenzione del malvagio Dr. Robotnik, con cui ingaggia una vera e propria corsa attraverso il globo per cercare di impedirgli di dominare il mondo. Trova un inatteso aiuto nello sceriffo Tom Wachowski per salvare il pianeta in questa divertente avventura per tutta la famiglia.