Sonic: la Paramount punta a Paul Rudd per il protagonista umano

Lo studio vuole che Rudd interpreti Tom, un poliziotto che finisce per fare amicizia con Sonic prima che il duo si unisca per sconfiggere il malvagio Robotnik.

Il film di Sonic sta lentamente iniziando a prendere forma e sembra che la star di Ant-Man and The Wasp Paul Rudd sia la prima scelta della Paramount per il ruolo del protagonista umano

Lo scorso ottobre è stato rivelato che la Paramount Pictures aveva acquisito i diritti su un film di Sonic the Hedgehog e che la data del 15 novembre 2019 era stata fissata per il debutto del film. Ora, sembra che il cast stia lentamente iniziando a essere messo insieme, visto che Paul Rudd è atteso per il ruolo del protagonista.

Mentre senza dubbio sarebbe stata una grande scelta per la voce dello speedster titolare, è stato detto che lo studio vuole che Rudd interpreti Tom, un poliziotto che finisce per fare amicizia con Sonic prima che il duo si unisca per sconfiggere il malvagio Robotnik. Oltre a ciò, nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato in questo momento.

Quello che sappiamo è che Sonic the Hedgehog sarà un ibrido live-action / CGI e che inizierà le riprese a Vancouver quest’ estate. Si dice che il budget si aggiri intorno ai 90 milioni di dollari e che Jeff Fowler farà il suo debutto alla regia, lavorando su una sceneggiatura del team composto da Patrick Casey e Josh Miller.

La star di Ant-Man and The Wasp sembra decisamente adatta per un progetto come questo e dovrebbe essere interessante vedere quale genere di voci e cast live-action lo studio metterà insieme…vi terremo aggiornati!