Sonoya Mizuno raggiunge Constance Wu nel cast di Crazy Rich Asians
Dopo essere apparsa in Ex Machina e La La Land, Sonoya Mizuno sarà diretta da Jon M. Chu in Crazy Rich Asians.
Sonoya Mizuno si è aggiunta al cast di Crazy Rich Asians, adattamento dell’omonimo romanzo.
L’attrice inglese, nata in Giappone, è stata vista in Ex Machina e più recentemente in La La Land, dove interpretava una delle coinquiline di Emma Stone.
Crazy Rich Asians vede già nel cast Constance Wu, Michelle Yeoh e Gemma Chan. Il film, acquistato da Warner Bros., punta ad assemblare un cast interamente asiatico.
La storia si svolge in un mondo di opulenza, dove denaro vecchio e nuovo collide all’interno di un gruppo di famiglie cinesi che vivono a Singapore. Protagonisti sono una professoressa cinese-americana di economia e il suo fidanzato, che si ritrovano eredi di un’immensa fortuna.
Sonoya Mizuno raggiunge Constance Wu nel cast di Crazy Rich Asians
Nina Jacobson della Color Force e il partner Brad Simpson sono saliti a bordo del progetto nel 2013, quando il libro di Kevin Kwan era ancora in fase di lavorazione.
Alla regia del film troveremo Jon M. Chu (Jem e le Holograms, Now You See Me 2), mentre la sceneggiatura è firmata da Peter Chiarelli (Ricatto d’amore) e Adele Lim (il reboot televisivo di Arma Letale).
Prossimamente, Sonoya Mizuno si riunirà con il regista di Ex Machina Alex Garland in Annihilation. Ex Machina, uscito nel 2015, ha vinto l’Oscar per i Migliori Effetti speciali, mentre La La Land ha fatto incetta di statuette durante l’edizione di quest’anno. Che Mizuno porti fortuna anche a questo progetto in cantiere?