Sony acquisisce un film horror natalizio da Platinum Dunes
Il progetto è stato portato alla Sony da Aaron Janus, produttore esecutivo di A Quiet Place.
Il film horror degli sceneggiatori Patrick Melton e Marcus Dunstan per Platinum Dunes è stato acquisito dalla Sony
Platinum Dunes è il produttore di A Quiet Place di John Krasinski, il grande successo horror rilasciato nelle sale cinematografiche all’inizio di aprile. Solo per il momento è stato definito un film natalizio senza titolo, ed è stato dichiarato che il misterioso nuovo horror sarà nella vena di I Know What You Did Last Summer e Scream. Il progetto è stato portato alla Sony da Aaron Janus, produttore esecutivo di A Quiet Place.
Melton e Dunstan hanno scritto alcuni film horror per il franchise di Saw e altri progetti come The Collection e The Neighbor. Attualmente stanno lavorando su Scary Stories to Tell in the Dark con il co-sceneggiatore e produttore vincitore dell’Oscar Guillermo del Toro (The Shape of Water – La forma dell’acqua, Nightmare Alley), che sarà presentato in anteprima il prossimo anno.
Never Look Away: il film in concorso a Venezia distribuito da Sony Pictures
A Quiet Place ha guadagnato 331,7 milioni di dollari al botteghino mondiale da un budget di 17 milioni. Un vero fenomeno culturale che ha trasformato l’esperienza cinematografica di milioni di spettatori, A Quiet Place è un thriller teso e originale che segue una famiglia che deve affrontare la vita in silenzio per evitare creature misteriose attirate dal suono. Sapendo che anche il minimo sussurro o passo può portare alla morte, Evelyn (Emily Blunt) e Lee (John Krasinski) sono determinati a trovare un modo per proteggere i loro bambini a tutti i costi mentre cercano disperatamente un modo per contrattaccare. il film horror è attualmente disponibile su Blu-Ray e digitale.