Sony cambia date d’uscita a Holmes & Watson e altri film
Sony Picturies ha comunicato il cambio di date d'uscita per diversi film inseriti nel listino, tra cui la commedia irriverente Holmes & Watson
Sony Pictures sposta le date d’uscita di Holmes & Watson e altri altri film in arrivo, vediamoli nel dettaglio
Sony ha annunciato una serie di modifiche alle date di uscita, tra cui BrightBurn, The Possession of Hannah Grace, The Intruder e Holmes & Watson.
BrightBurn, di James Gunn, annunciato per il 30 novembre, è stato rinviato al 24 maggio 2019. Inoltre, The Possession of Hannah Grace (precedentemente noto come Cadaver), interpretato da Shay Mitchell (Pretty Little Liars) e scritto da Brian Sieve (Boogeyman 2), slitterà direttamente al prossimo 30 novembre.
Il film è incentrato su un ex-poliziotto caduto in disgrazia, divenuto tossicodipendente e in via di guarigione che accetta un lavoro propostogli in una obitorio cimiteriale. Poco dopo la consegna del lavoro all’obitorio di un corpo misterioso e brutalmente massacrato, la donna inizia a testimoniare terrori e omicidi violenti, che la portano ad affrontare un’entità malvagia.
Nel frattempo, il thriller psicologico di Deon Taylor The Intruder è stato spostato al 26 aprile 2019.
The Intruder è incentrato su una giovane coppia sposata (Michael Ealy e Meaghan Good) che acquista una bella casa a Napa Valley solo per scoprire che l’uomo da cui l’hanno comprata (Dennis Quaid) si rifiuta di lasciar andare la proprietà… e li terrorizza lentamente.
La commedia di Will Ferrell / John C. Reilly Holmes & Watson, della quale abbiamo visto il trailer pochi giorni fa, è passata dalla data di uscita originale del 21 dicembre al giorno di Natale. Holmes & Watson vede nel cast anche Hugh Laurie e Ralph Fiennes. Ferrell vestirà i panni del principale del 21B di Baker Street e Reilly interpreterà il Dr. Watson in questa umoristica interpretazione dei classici misteri di Sir Arthur Conan Doyle con Sherlock Holmes e il Doctor Watson. Holmes & Watson è scritto e diretto da Etan Cohen (Get Hard) con produzione di Mosaic e Gary Sanchez Productions. Il film arriverà nei cinema il 25 dicembre 2018.