Sophie Turner e Priyanka Chopra non si seguono più su Instagram, ma spunta la foto insieme

Il divorzio da Joe Jonas porta anche altre complicazioni nella vita dell'attrice Sophie Turner: cosa succede con la ex cognata e amica Priyanka Chopra?

Il divorzio tra Sophie Turner e Joe Jonas ha lasciato tutti a bocca aperta, sia perché sembravano essere più innamorati che mai, sia per le modalità emotivamente scioccanti che hanno segnato la separazione. Da una coppia così giovane e affiatata, certamente non ci si aspettava una battaglia legale per la custodia dei figli e una guerra mediatica così accesa tra le due parti. Mentre non si conoscono ancora le cause ufficiali di questo allontanamento improvviso, si sa che i media hanno cercato di dipingere la Turner come una madre distante, presa dal lavoro e non dai suoi figli, intenta a festeggiare in giro con gli amici invece di adempiere ai suoi doveri familiari,

Questa narrativa un po’ obsoleta e conservatrice non è però piaciuta ai fan dell’attrice, che sono subito accorsi in uno supporto, sottolineando quanto fosse retrogrado e inappropriato sottolineare questi aspetti nella vita di una giovane donna.

Sophie, da parte sua, ha mantenuto il massimo riserbo sulla questione confermandosi una donna di classe : una vera british lady. Ma cosa succede con gli altri membri della famiglia Jonas, come la ex cognata Priyanka Chopra? I movimenti social sono sospetti!

Pryianka Chopra e Sophie Turner non si seguono più sui social: che succede?

Sophie Turner fa causa a Joe Jonas per la custodia delle figlie - Cinematographe.it

Le due donne, da sempre molto amiche, hanno sempre fatto sfoggio della loro amicizia sui social, soprattutto attraverso foto e post su Instagram. La Turner era spesso in compagnia delle moglie degli altri fratelli Jonas, mostrandosi molto affettuosa e legata ad ognuna di loro, ma qualcosa sembra essere cambiato negli ultimi tempi. Nella lista dei follower della Sansa Stark, Regina del Nord, non c’è più il nome della sua amica, star di Quantico, e viceversa.

Che succede? Potrebbe essere nata una faida anche tra le due attrici, o c’è semplicemente necessità di allontanarsi dalla famiglia Jonas nella sua interezza? La situazione non è chiara, ma l’allontanamento sarebbe perfettamente comprensibile in seguito alle dinamiche messe in moto dal maggiore dei Jonas Brothers. Nel frattempo, Sophie ha una nuova amica del cuore nonché ex di Joe stesso: la diva Taylor Swift, che ha dato alla Turner tutto il suo appoggio emotivo e anche pratico, offrendole un posto dove restare in America durante la battaglia legale per la custodia dei figli.