Sophie Turner e quel gesto che rinforza i rumor sulla rottura con Peregrine Pearson
Ancora nessuna conferma, ma un indizio alimenta i sospetti.
Che succede tra Sophie Turner e Peregrine Pearson? I fan si stanno facendo questa domanda da giorni, dopo aver notato alcuni movimenti social che puzzano un po’ di “the end”. La relazione tra l’attrice e l’erede aristocratico era iniziata intorno all’ottobre 2023, proprio nel bel mezzo del divorzio (piuttosto chiacchierato) con Joe Jonas. Sembravano affiatati, paparazzati tra una passeggiata a Londra e qualche evento mondano. Ma adesso qualcosa sembra essersi incrinato.
Sophie Turner ha rotto con Peregrine Pearson? Il suo gesto rinforza i rumor

Il dettaglio che ha acceso le antenne degli utenti più attenti? Sophie Turner avrebbe smesso di seguire Peregrine su Instagram. E ok, il profilo di lui (@peewee_p) è privato, quindi non possiamo verificare se anche lui abbia fatto lo stesso… ma il gesto di lei non è passato inosservato.
In più, i due sono stati visti insieme per l’ultima volta il mese scorso. Da allora, nessuna foto, nessuna storia, nessun indizio. Il silenzio social può dire poco, o può dire tutto. E considerando che Sophie non è nuova a mosse social “calcolate” (ricordate quando ha smesso di seguire una celebrità femminile e si sono unfollowate a vicenda?), i fan stanno mettendo insieme i pezzi e traendo le conclusioni.

Certo, potrebbe anche essere solo una pausa, oppure voglia di privacy. Ma in un’epoca in cui il “segui” o “non segui” su Instagram vale più di una dichiarazione ufficiale, certi segnali alimentano il gossip.
Per ora, non c’è conferma né smentita. Ma il fatto che Sophie Turner abbia fatto quel gesto proprio adesso, in piena primavera – quando, diciamocelo, le relazioni traballanti spesso saltano – fa pensare. Single o no, una cosa è certa: lei sa come far parlare di sé, pure senza dire una parola.
Leggi anche Sophie Nyweide, mistero sulla morte: tra gravidanza, droga e sospetti di omicidio