Space Jam 2: confermata la data d’inizio riprese
È stata rivelata la data d'inizio riprese di Space Jam 2. A quanto pare il film più che un sequel diretto, sarà un reboot del film originale del 1996.
Discussing Film ha annunciato in esclusiva quando inizieranno le riprese dell’atteso Space Jam 2
Viviamo in un’epoca di sequel, reboot e remake, ma niente ci intriga abbastanza come Space Jam 2, il seguito dell’amato film del 1996 dei Looney Tunes e Michael Jordan, che avrà per protagonista LeBron James.
Secondo quanto riportato dall’account di Discussing Film su Twitter, le riprese del nuovo film inizieranno quest’estate in California: “La produzione Space Jam 2 dovrebbe iniziare il 17 giugno in California“. Ecco il tweet:
‘SPACE JAM 2’ is eyeing to begin filming on June 17th in California. (EXCLUSIVE) pic.twitter.com/xKbQxefLI0
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) 23 gennaio 2019
Space Jam 2 – il reboot di Lebron James sarà girato in California
Lo scorso anno, era stato annunciato che il regista di Black Panther, Ryan Coogler, avrebbe prodotto il nuovo film animato/live-action e che Terence Nance sarebbe stato il regista. Nance è un regista, sceneggiatore, produttore e attore, maggiormente noto per il programma Random Acts of Flyness.
Anche se non sappiamo molto del film, è quasi certo che sarà più un reboot che un sequel diretto del primo. Lo scorso anno, la casa di produzione di James, la SpringHill Entertainment, ha rilasciato la prima foto del film. Datele un’occhiata:
🏀 🥕 🎬 pic.twitter.com/Ay6wRaB915
— SpringHill Ent. (@SpringHillEnt) 19 settembre 2018