Space Jam 2: LeBron James conferma l’inizio delle riprese
Iniziate le riprese del sequel del film con i Looney Tunes del 1996!
Il ritorno dei Looney Tunes si fa sempre più vicino con l’inizio delle riprese di Space Jam 2
Michael Jordan non ha solo dimostrato le sue prodezze sul campo di gioco, ma anche sullo schermo! Tutti lo ricordiamo in Space Jam, dove ha recitato al fianco dei Looney Tunes in una partita di basket intergalattico. Ora, l’esito della partita, lo deciderà LeBron James! La star della NBA è stato nominato come atleta dell’anno ai BET Awards del 2019 e viene considerato più abile del mitico Michael Jordan come cestista. Presto potremo vederlo in azione sullo schermo, dal momento che l’atleta ha annunciato sui social che ha iniziato le riprese di Space Jam 2!
Man this really just hit me! I’m really shooting Space Jam 2!! This is so surreal and doesn’t even make sense to me! Where I come from man and what I saw growing up this doesn’t add up to me! 🤦🏾♂️! I’m truly grateful and beyond blessed. This is CRAZINESS. 🏀 🐰 🎥 👑🙏🏾
— LeBron James (@KingJames) 25 giugno 2019
Space Jam 2: Stephen Curry spiega perché non sarà nel sequel
La squadra del film può contare su un cast ben assortito, che comprende Sonequa Martin-Green, Anthony Davis, Damian Lillard, Klay Thompson, Diana Taurasi e Chiney e Nneka Ogwumike. La regia è nelle mani di Terence Nance, che già nel suo An Oversimplification of Her Beauty aveva sperimentato la commistione di animazione e live-action. La data di uscita del sequel sul basket è fissata al 16 luglio 2021 negli Stati Uniti.