La spada laser potrebbe tagliare lo scudo di Captain America?
Mark Hamill e Chris Evans sembrano essere d'accordo su una questione, ovvero se la spada laser di Star Wars può distruggere lo scudo di Captain America.
Cos’è più forte, una spada laser di Star Wars o il leggendario scudo di Captain America? La questione ha portato a un dibattito su Twitter tra Mark Hamill e Chris Evans
Recentemente, qualcuno ha postato su Twitter una foto di uno scudo giocattolo di Captain America insieme a una spada laser giocattolo di Star Wars, ponendo la domanda: “Mio figlio mi ha fatto la domanda più difficile a cui abbia mai dovuto rispondere come padre… Una spada laser può tagliare lo scudo di Captain America?“.
Anche se il web è diviso sulla questione, l’attore che interpreta Luke Skywalker, Mark Hamill, e il volto di Captain America, Chris Evans, sembrano pensarla allo stesso modo: la risposta è sì.
Nell’Universo Marvel NO. Nell’Universo di Star Wars, Luke non combatterebbe contro un eroe, ma se gli venisse chiesto, potrebbe tagliarlo in mille pezzetti.
In the #MarvelUniverse– NO
In the #StarWarsUniverse– Luke wouldn’t fight a hero, but if asked to do so, he could cut it into a million little pieces. https://t.co/9fHurwhBNl— Mark Hamill (@HamillHimself) 27 giugno 2018
Assurdo. Adesso ho una stella ninja al vibranio.
Foolish. Now I have vibranium ninja stars. https://t.co/V7ANPJW5wH
— Chris Evans (@ChrisEvans) 27 giugno 2018
L’ultima volta che abbiamo visto il Cap di Chris Evans è stata in Avengers: Infinity War.