Spawn – rivelato il working title del reboot diretto da Todd McFarlane
La produzione inizierà a breve e, intanto, si cominciano a fare supposizioni sul titolo di lavorazione!
Il reboot del film Spawn di Todd McFarlane sta per entrare in produzione, e ora sembra che il working title del film sia stato rivelato!
Secondo Production Weekly, il reboot Spawn inizierà la produzione sotto il titolo provvisorio di Tony Dynamite! I titoli di lavorazione spesso contengono una sorte di metafora tematica per la trama del film stesso e si ipotizza che Tony Dynamite potrebbe essere almeno un riferimento parziale a Tony Twist, un personaggio gangster dei fumetti.
Spawn si è spostato velocemente lungo la pipeline di produzione, con Jamie Foxx che ha firmato per interpretare il ruolo di un mercenario assassinato sul campo di battaglia, che si ritrova all’Inferno e raggiunge un accordo con il diavolo per tornare sulla Terra come un’entità demoniaca, e guidare l’esercito degli inferi. Insieme a Foxx, la star di Avengers Jeremy Renner ha firmato per interpretare Twitch Williams, il detective della polizia che per primo incontra Spawn, e deve decidere cosa fare del “mostro”.
Il fumettista McFarlane ha insistito particolarmente sul fatto che questo sarà un film di supereroi thriller, e non un film horror. “Sono molto specifico riguardo a non usare troppo la parola horror. Perché ha una definizione ampia per molte persone. Sarà un thriller soprannaturale. Quindi non sarà una festa di sangue.”
Il film non ha ancora una data di uscita, ma la produzione inizierà a momenti.