Spider-man 3: nel film ci sarà anche Daredevil?

Nuovi rumor sul Marvel Cinematic Universe: Spider-Man 3 ospiterà un personaggio delle serie tv Marvel distribuite da Netflix?

Il rumor su Spider-Man 3 è stato condiviso da Kevin Smith nel suo podcast

Presto il terzo capitolo della saga Spider-Man all’interno del Marvel Cinematic Universe prenderà il via. A tal proposito ci si interroga se l’universo cinematografico Marvel potrà o meno includere in futuro i personaggi che sono stati precedentemente introdotti sul piccolo schermo. Netflix, tra le altre reti e servizi di streaming, era la casa per una manciata di eroi della Marvel che sembrano essere stati tagliati dall’MCU mentre la Disney ha lanciato un proprio servizio di streaming con un pacchetto di nuovi show con personaggi precedentemente introdotti nella film (in più, alcuni nuovi). Tuttavia, una voce condivisa da Kevin Smith ha entusiasmato i fan a proposito del possibile ritorno di un amato personaggio Marvel la cui serie tv è stata distribuita su Netflix.

Hai sentito che Spider-Man 3, il nuovo film sull’Uomo Ragno, avrà un avvocato?” ha detto Kevin Smith nel suo podcast. Ma c’è di più perché Smith ha insinuato una cosa che farebbe saltare i fan Marvel dalle sedie. Si tratterà di Charlie Cox, ancora una volta nei panni si Matt Murdock alias Daredevi? Un’ipotesi difficile ma di certo non impossibile. Non è raro che Smith abbia informazioni privilegiate dai suoi amici a Hollywood, tuttavia, osservando attentamente ciò che Smith ha detto in questo caso, sembra che stia condividendo più dettagli di una semplice voce sentita sul web. Le riprese del terzo capitolo della Saga Spider-Man interpretata da Tom Holland e diretto ancora da Jon Watts (Far From Home), avverranno il prossimo luglio.

Fonte: ComicBook