Spider-Man 3: Kevin Smith chiarisce le sue parole su Daredevil
Le riprese del terzo capitolo della Saga Spider-Man interpretata da Tom Holland e diretto ancora dal regista Jon Watts (Far From Home), avverranno il prossimo luglio.
Il regista e attore Kevin Smith ha voluto chiarire le voci riguardanti Charlie Cox in Spider-Man 3. Smith ne aveva parlato nel suo show Fatman Beyond
Dopo che le parole di Kevin Smith, rilasciate dall’attore e regista durante il suo show Fatman Beyond, hanno fatto il giro del web, lo stesso Smith ha cercato di chiarire la situazione. La possibilità che in Spider-Man 3 con Tom Holland possa comparire anche il Daredevil interpretato da Charlie Cox creerebbe un ulteriore incrocio di universi narrativi. Già il Marvel Cinematic Universe e lo spiderverso della Sony s’incroceranno grazie al film su Morbius. E l’idea che l’MCU possa incrociarsi con l’universo Marvel di Netflix sarebbe molto suggestiva.
Spider-man 3: nel film ci sarà anche Daredevil?
Ma Kevin Smith ha voluto ritornare sulle sue parole. Ecco cosa ha dichiarato:
Anche io spero che questi rumor siano veri, però ricordate che ne ho parlato nel programma Fatman Beyond dopo averne letto su internet, così come qualsiasi altra persona. Ciò vuol dire che non ho informazioni interne. Quindi sono solo un fan speranzoso.
Le riprese del terzo capitolo della Saga Spider-Man interpretata da Tom Holland e diretto ancora dal regista Jon Watts (Far From Home) avverranno il prossimo luglio.