Spider-Man 3 è stato rinviato di qualche mese

La Sony ha ancora una volta spostato le uscite dei suoi film, questa volta coinvolgendo anche l'atteso terzo capitolo della serie con Tom Holland nei panni di Spider-Man.

Sony Pictures ha rinviato l’uscita nei cinema di Spider-Man 3 alla fine del 2021

La Sony ha ancora una volta spostato le uscite dei suoi film, questa volta coinvolgendo anche l’atteso terzo capitolo della serie con Tom Holland nei panni di Spider-Man. Il film, che sarebbe dovuto uscire il 16 luglio 2021, è stato rimandato al 5 novembre 2021, la data che prima apparteneva al sequel di Doctor Strange, rimandato anch’esso (però al 2022). Tutte le uscite della Fase 4 dei Marvel Studios sono state rimandate, anche il prossimo film su Black Widow dalla sua uscita prevista per il 29 aprile è stato rimandato a novembre.

In una recente intervista Tom Holland ha parlato delle riprese del terzo film, non sapendo però quando inizieranno: “Ero a Berlino a girare un film intitolato Uncharted con Mark Wahlberg. Eravamo tutti pronti per partire, siamo andati sul set per il primo giorno di riprese, e poi abbiamo dovuto interrompere tutto e siamo stati mandati a casa. Quindi non so se girerò prima quel film o prima Spider-Man, ma entrambi i film si faranno e sono molto forti, con solide e fantastiche sceneggiature.”

Jon Watts tornerà a dirigere il terzo capitolo di Spider-Man e Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker. Il resto del cast non è stato ancora rivelato, ma anche Jacob Battalon e Zendaya torneranno per i loro ruoli. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è stato uno dei principali colpi di scena del secondo film, ma ancora non è chiaro se il suo personaggio continuerà la storia.