Spider-Man 4: confermato l’arrivo del Venom di Tom Hardy nel nuovo capitolo del MCU?
Spider-Man 4, il ritorno di Venom si fa sempre più probabile: cosa ha detto Tom Hardy al riguardo?
Sony Pictures ha recentemente scatenato l’entusiasmo dei fan con un annuncio che potrebbe segnare una svolta importante nell’universo Marvel. Secondo un comunicato rilasciato da Sony Pictures Japan, Tom Hardy, l’attore che ha interpretato Eddie Brock/Venom nella trilogia a lui dedicata, potrebbe tornare in Spider-Man 4, previsto per il 24 luglio 2026. Questo rumor ha suscitato grandi aspettative, poiché i fan hanno a lungo sperato in un crossover tra Spider-Man e Venom.
Spider-Man 4, quante possibilità di una apparizione di Venom?
Nonostante la conclusione ufficiale della saga di Venom con Venom: The Last Dance, Sony ha lasciato intendere che il simpatico e minaccioso simbionte non è destinato a sparire. Infatti, il comunicato di Sony ha posto una domanda intrigante: “Tom Hardy è pronto a partecipare?” Una frase che suggerisce un futuro impegno di Hardy nel MCU, ma non solo. Il ruolo di Venom sembra destinato a evolversi ulteriormente.
La possibilità che Venom possa incontrare Spider-Man di Tom Holland in un contesto cinematografico condiviso ha affascinato i fan, soprattutto dopo l’apparizione di Eddie Brock nel finale di Spider-Man: No Way Home. Hardy stesso ha dichiarato di non voler “dire addio” a Venom e di essere pronto a esplorare nuove sfide insieme a Spider-Man, definendo l’idea di un nuovo capitolo come un’occasione emozionante.
Le speculazioni su un possibile scontro o alleanza tra Venom e Spider-Man aumentano giorno dopo giorno, facendo crescere l’attesa per l’uscita di Spider-Man 4. Sebbene non siano stati rivelati dettagli specifici sulla trama, l’inclusione di Venom potrebbe dare al film una dimensione epica, con l’incontro tra due delle figure più iconiche del Marvel Universe.
Per tutti gli appassionati di Spider-Man e Venom, questa notizia è sicuramente un motivo in più per segnare il 2026 sul calendario. Non perdere gli aggiornamenti su questo emozionante sviluppo nel mondo Marvel.