Spider-Man 4: svelata la data d’uscita del nuovo capitolo!
Svelata la data d'uscita di Spider-Man 4, l'atteso nuovo capitolo con protagonista Tom Holland: le riprese prenderanno il via in estate 2025!
Spider-Man 4 ha finalmente una data d’uscita. Dopo l’annuncio da parte di Tom Holland sulla data d’inizio delle riprese, che avverrà durante l’estate 2025, la Sony ha aggiornato il calendario delle uscita, inserendo proprio il quarto capitolo della saga dedicato all’amatissimo supereroe della Marvel che sarà diretto da Destin Daniel Cretton, già noto nell’Universo del Marvel Cinematic Universe per aver diretto Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Spider-Man 4, annunciata la data d’uscita: il film arriverà nelle sale due mesi dopo il nuovo film degli Avengers!
Stando a quanto si legge nel calendario delle uscite della Sony Pictures, Spider-Man 4 uscirà nelle sale americane il 24 luglio 2026. Naturalmente, è ancora presto per capire se la data varrà anche a livello internazionale. Ciò che è certo è che il quarto capitolo debutterà al cinema due due mesi dopo il nuovo film degli Avengers, intitolato Doomsday, in cui ritornerà in scena Robert Downey Jr. nell’inedito ruolo di villain. Il film proverà a replicare, sebbene sarà molto difficile, gli strabilianti risultati ottenuti dal precedente capitolo, Spider-Man: No Way Home, che ha incassato oltre 1,95 miliardi di dollari a livello globale e facendo registrare e negli Stati Uniti l’incasso record di 814,8 milioni.