Spider-Man 4, il titolo del film annuncia l’arrivo di un atteso love interest?
Spider-Man 4 vede l'arrivo - finalmente - di Gwen Stacy? Ecco tutto ciò che si sa sulla pellicola con Tom Holland e Zendaya!
Il prossimo capitolo della saga di Spider-Man con Tom Holland, Spider-Man 4, sta già facendo parlare di sé grazie al titolo provvisorio Blue Oasis, svelato di recente. Questo nome ha acceso l’interesse dei fan, alimentando teorie e speculazioni su cosa potrebbe significare per la trama e per i nuovi personaggi.
In particolare, molti vedono in questo titolo un possibile riferimento alla celebre serie a fumetti Spider-Man: Blue, firmata da Jeph Loeb e Tim Sale.
Spider-Man 4, arriva Gwen Stacy?
Questa storia esplora il rapporto tra Peter Parker e Gwen Stacy, narrando il loro incontro e la nascita della loro relazione. È quindi plausibile che il film possa introdurre Gwen Stacy nella Terra 616, soprattutto considerando che Peter si troverà ad affrontare il periodo del college, proprio come nei fumetti.
L’annuncio dell’ingresso di Madelyn Cline nel cast ha ulteriormente infiammato le discussioni. L’attrice, secondo molti fan, sarebbe perfetta per interpretare Gwen Stacy, anche se altre voci la vedrebbero nei panni di Felicia Hardy, nota come Gatta Nera. L’entusiasmo attorno al film è stato confermato anche da Tom Holland, che ha raccontato di aver letto la sceneggiatura insieme a Zendaya e di essersi lasciato travolgere dall’emozione, un segno che questa nuova avventura di Spider-Man riserverà grandi sorprese.
Le poche informazioni certe rivelano che Spider-Man 4 si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Doomsday, escludendo quindi l’idea di un prequel, e che il film potrebbe concentrarsi maggiormente sugli aspetti umani e romantici del personaggio. Tuttavia, resta ancora da scoprire se Blue Oasis sia solo un titolo temporaneo o un indizio chiave per i fan. In attesa di nuovi dettagli, l’hype per questa nuova avventura di Spider-Man non fa che crescere, promettendo di riportare sul grande schermo una delle storie più amate dai lettori di fumetti.