Spider-Man 4, leak clamoroso: svelati trama, cast e titolo ufficiale del film?

Spider-Man 4 vittima di un clamoroso leak? Il portale Production Weekly sembra aver svelato in anteprima la trama, il cast e il titolo ufficiale del film!

Con le riprese pronte a partire la prossima estate, Spider-Man 4 – l’attesissimo nuovo capitolo delle avventure dell’amato supereroe Marvel interpretato da Tom Holland – è stato vittima di un clamoroso e sorprendente leak che potrebbe aver svelato con larghissimo anticipo titolo ufficiale, cast e addirittura la trama del film. A svelare questi dettagli è stato Production Weekly, noto portale che tiene traccia delle maggiori produzioni hollywoodiane.

Spider-Man 4, vittima di un leak a dir poco clamoroso: svelati trama, cast e titolo ufficiale del film?

Partiamo dal titolo. Stando a quanto riporta Production Weekly, Spider-Man 4 – che sarà co-prodotto da Sony Pictures e diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) – sarà intitolato ufficialmente Spider-Man: Brand New Day. Per quanto riguarda la trama, invece, si legge che “dopo gli eventi di Avengers: Doomsday (atteso nei cinema per il 1 maggio 2026), Peter Parker è determinato a condurre una vita normale e a concentrarsi sul college, prendendo le distanze dalle sue responsabilità di Spider-Man. Tuttavia, la pace dura poco quando emerge una nuova minaccia mortale, che mette in pericolo i suoi amici e lo costringe a riconsiderare la sua promessa. Con la posta in gioco più alta che mai, Peter torna con riluttanza alla sua identità di Spider-Man e si ritrova a fare squadra con un improbabile alleato per proteggere coloro che ama“. Il leak conferma la presenza di Andrew Garfield nei panni di Spider-Man, di Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio e Robert Downey Jr. nei panni di Doctor Destino. Le riprese dovrebbero iniziare nel Regno Unito il 25 maggio 2025, per concludersi a fine ottobre 2025. La data di uscita prevista è il 10 luglio 2026.