Spider-Man: Across the Spider-Verse, nel cast anche un attore di Deadpool
In Spider-Man: Across the Spider-Verse la star di Deadpool Karan Soni sarà la voce di Spider-Man India.
La star Marvel Karan Soni sta entrando a far parte dello Spider-Verse! L’attore, che ha interpretato il tassista Dopinder al fianco di Ryan Reynolds in Deadpool e Deadpool 2, è l’ultima aggiunta al cast vocale dell’atteso film d’animazione Sony Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Karan Soni interpreterà Pavitr Prabhakar – alias Spider-Man India, il supereroe della città immaginaria di Mumbattan – che nei fumetti è una versione dell’universo alternativo di Peter Parker proveniente dalla Terra-50101. Una piccola anteprima a Spider-Man India è stata rivelata la scorsa settimana dalla linea Funko Pop dedicata al film.
Oltre ai film di Deadpool, Soni ha recitato in Safety Not Guaranteed, Betas, Other Space, The Goldbergs, Pokemon: Detective Pikachu e nel reboot di Ghostbusters. Come doppiatore, possiamo riconoscere la sua voce in Trolls 2: World Tour, Trolls Holiday in Harmony, The Boss Baby: Back in the Crib e nel recente film d’animazione Disney Strange World.
Leggi anche Spider-Man: Across the Spider-Verse e lo spettacolare poster che introduce i personaggi più attesi
Spider-Man: Across the Spider-Verse è l’atteso sequel del film premio Oscar del 2018 che ci ha teletrasportati in un universo alternativo e coloratissimo dell’iconico eroe Marvel. Il film animato è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. I tre registi hanno lavorato su una sceneggiatura di Phil Lord, Chris Miller e Dave Callaham.
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Il film arriverà nelle sale italiane il 1 giugno 2023.