Spider-Man: Across the Spider-Verse, Shameik Moore prepara i fan al suo debutto in live-action
Il film, diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, sta ottenendo dei grandi risultati a livello economico.
Spider-Man: Across the Spider-Verse è il nuovo lungometraggio animato inerente il mondo dell’Arrampicamuri, in particolare il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, arrivato nelle sale italiane nel 2018. Il primo film, nel dettaglio, ha completamente rivoluzionato lo stile estetico del mondo dell’animazione, proponendo un’interessante ibridazione tra 2 e 3 dimensioni. Finalmente, dopo diverso tempo, ecco che questo seguito è finalmente arrivato sul grande schermo, raccogliendo tantissimo consento da parte del pubblico e della critica che ha ampiamente elogiato questa nuova opera. Detto questo, qualche giorno fa, i produttori del progetto hanno specificato che sono in lavorazione anche un paio di film in live-action, con uno incentrato proprio su Miles Morales (che in lingua originale è doppiato da Shameik Moore).
Spider-Man: Across the Spider-Verse è arrivato nelle sale italiane il 1° giugno 2023
Come riportato da CBR, proprio Moore, nelle ultime ore, ha postato una storia molto criptica sul suo profilo personale Instagram con scritto: “È ora di perdere peso in modo che possiate vedere Miles più chiaramente”. Chiaramente, questo sembra un ovvio riferimento al fatto che vedremo l’attore nei panni dell’Arrampicamuri anche in formato realistico, tra l’altro l’ha confermato anche recentemente anche lo stesso divo in un’intervista.
“Sento che tutti sanno che sarei un grande [live-action] Miles Morales. Quando ho lasciato il cinema dopo quella premiere di [Spider-Man: No Way Home], Jamie Foxx mi ha guardato come se… lo sapesse. Penso che lo sappia anche Tom Holland. Dipende solo da quanti anni vogliono che Miles abbia il momento in cui sono pronti per fare un film live-action. Questo è l’enigma se finirò per interpretarlo o meno”.
Vi ricordiamo che Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato distribuito nelle sale italiane il 1° giugno 2023 con la produzione di Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment e la distribuzione di Eagle Pictures. Il cast vocale di doppiatori originali vede la presenza anche di Hailee Steinfeld, Bryan Tyree Henry, Luna Lauren Velez, Jake Johnson, Issa Rae.
Leggi anche Spider-Man: Across the Spider-Verse, uno dei registi sul sequel: “siamo nel caos”