Spider-Man: Across the Spiderverse, mostrati i primi 14 minuti del film
Durante il CinemaCon, che si sta tenendo a Las Vegas in questi giorni, è stata rivelata una grossa anteprima del tanto atteso film animato.
Spider-Man: Across the Spiderverse è il tanto atteso lungometraggio diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, seguito di Spider-Man: Un nuovo universo che, nel 2018, rivoluzionò totalmente l’animazione mondiale con uno stile estetico decisamente molto peculiare che richiama direttamente i fumetti. Il seguito, da quanto abbiamo visto all’interno di immagini e filmati, vede Miles Morales (doppiato in originale da Shameik Moore) venire a conoscenza, insieme a Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), di uno strano crocevia temporale dove si convogliano diverse realtà con vari Spider-Man presenti. Tra l’altro il lungometraggio è stato uno dei grandi protagonisti del CinemaCon, che si sta tenendo a Las Vegas, al Caesar Palace, in questi giorni e sono stati mostrati 14 minuti del film. Ovviamente, se non volete nessuno spoiler, vi invitiamo a non andare avanti.
Spider-Man: Across the Spiderverse è in arrivo in Italia il 1° giugno 2023
Chiaramente, trattandosi di una grossa anteprima privata su Spider-Man: Across the Spiderverse, non è stato pubblicato nessun filmato, ma grazie a The Hollywood Reporter possiamo riportarvi cosa accade all’interno dell’introduzione della pellicola. In particolare, Morales riceve una visita inaspettata mentre sta nella sua camera da letto ovvero Gwen. I due parlano e dondolano a Brooklyn finché non arrivano i genitori di Miles. Prima della fine dell’anticipazione, Miles ha una conversazione toccante con sua madre, doppiata da Luna Lauren Velez.
Vi ricordiamo che Spider-Man: Across the Spiderverse, prodotto da Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment, è in arrivo nelle sale italiane il 1° giugno 2023, con la distribuzione italiana di Phil Lord e Christopher Miller, David Callaham. Il cast di doppiatori, tra l’altro, vede la presenza anche di Jake Johnson, Oscar Isaac, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Jason Schwartzmann, Jorma Taccone, Brian Tyree Henry e molti altri ancora.