Spider-Man: Across the Spiderverse, svelati i nuovi poster dei personaggi
Il sequel del tanto apprezzato film animato è in dirittura d'arrivo nelle sale di tutto il mondo.
Spider-Man: Across the Spiderverse è sicuramente uno dei progetti animati più attesi di quest’anno considerando il grande successo del lungometraggio precedente ovvero Spider-Man: Un nuovo universo, che è arrivato sul grande schermo nel 2018. Questo nuovo titolo, che vede un cambio alla regia visto che alla macchina da presa sono stati coinvolti Kemp Powers, Joaquimo Dos Santos e Justin K. Thompson. Da quello che abbiamo visto fino ad ora nelle immagini e video promozionali, a livello estetico e stilistico, si è alzata ancora di più l’asticella qualitativa con i nostri Miles Morales e Gwen che finiscono in una sorta di crocevia dimensionale dove possono accedere alle varie realtà dove è presente l’Uomo Ragno.
Spider-Man: Across the Spider-Verse è in arrivo il 1° giugno 2023 nelle sale italiane
Tale caratteristica di Spider-Man: Across the Spiderverse è quella che giustifica, di fatto, la presenza di più Peter Parker, provenienti dalle più disparate parti del mondo e non solo. Ecco che recentemente, durante il CinemaCon tenutosi al Caesar Palace a Las Vegas (come riportato da Collider), sono stati mostrati dei nuovi poster dedicati ai personaggi principali del film, in particolare ci stiamo riferendo a Miles Morales, Gwen Stacy, Spider-Man 2099/Miguel O’Hara, Spider-Woman/Jessica Drew, Spider-Man India e Spider-Man Punk.
Questi personaggi, all’interno di Spider-Man: Across the Spiderverse, sono rispettivamente doppiati, in lingua originale, da Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Oscar Isaac, Issa Rae, Karan Soni e Daniel Kaluuya. Tra l’altro partecipano al lungometraggio anche Jake Johnson, Jorma Taccone, Shea Whigam, Jason Schwartzman e molti altri ancora. L’opera, prodotta nel dettaglio da Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment, è in arrivo nelle sale italiane il 1°giugno 2023 con la distribuzione ad opera di Warner Bros. e Sony Pictures Entertainment Italia. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire qualche altro dettaglio in attesa di vedere il film completo.