Spider-Man: Far From Home – un abbraccio invadente nella nuova foto
La nuova immagine di Spider-Man: Far From Home mostra Peter Parker (Tom Holland) e Ned Leeds (Jacob Batalon) stretti in un abbraccio un po' invadente...
Spider-Man: Far From Home raggiungerà finalmente le sale quest’estate, e i fan sono ansiosi di scoprire cosa faranno Spidey e i suoi amici, ora che non sono più particelle di polvere
Nuovi filmati e immagini di Spider-Man: Far From Home continuano a spuntare online e l’ultima ricorda ai fan quanto amino la coppia di migliori amici Marvel composta da Peter Parker (Tom Holland) e Ned Leeds (Jacob Batalon).
La nuova foto di Total Film mostra i due amici stretti in un abbraccio esilarante. Secondo Games Radar, “quest’ immagine esclusiva viene gentilmente concessa dal nuovo numero della rivista Total Film, che sarà in vendita questo venerdì 31 maggio“. Come potete vedere, la foto mostra Ned che abbraccia Peter. Basandoci sul volto di Peter, Ned sta sicuramente invadendo il suo spazio personale mentre (in modo esilarante) indossa un accappatoio.
Spider-Man: Far From Home è interpretato da Tom Holland (Spider-Man / Peter Parker) Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon (Ned), Jon Favreau (Happy Hogan) e Tony Revolori (Flash Thompson). Oltre al cast di ritorno, il film sarà interpretato da Jake Gyllenhaal (Mysterio) e vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson e Cobie Smulders rispettivamente nei panni di Nick Fury e Maria Hill.