Spider-Man: Far From Home: l’amore tra due personaggi nelle foto dal set?

Angourie Rice e Jacob Batalon sembrano essere mano nella mano nelle foto dal set di Spider-Man: Far From Home.

Nelle nuove foto dal set di Spider-Man: Far From Home si notano nuove fiamme e il ritorno di alcuni personaggi

Dopo il video dal set di Spider-Man: Far From Home e le immagini che ritraggono il cast a Venezia arrivano sul web nuove foto del film con Tom Holland nei panni dell’eroe protagonista; foto che sembrano confermare la presenza di due personaggi.

Vedi qui le foto di Tom Holland a Venezia sul set di Spider-Man: Far From Home 

In una delle foto che vedete qui sotto, infatti, si nota l’attrice Angourie Rice, che interpreta Betty Brant, intenta a tenere per mano qualcuno. L’inquadratura non ci consente di vedere di chi si tratta ma la polo marrone e il braccio maschile ci riportano – facendo anche un confronto con le altre foto trapelate – a Jacob Batalon che interpreta Ned Leeds.

Spider-Man: Far From Home – il video dal set rivela la Black Suit!

Altre foto dal web ci svelano uno sguardo più approfondito anche a Tom Holland (Peter Parker) e Zendaya (Mary Jane), palesemente a Venezia. In altre immagini è possibile inoltre notare il il ritorno di Martin Starr (Mr. Harrington) e della già citata Angourie Rice, entrambi apparsi in Spider-Man: Homecoming.

Le foto forniscono anche i primi sguardi ai personaggi non rivelati interpretati da J.B. Smoove e Remy Hii. Mentre Hii sembra interpretare un compagno di studi (Harry Osborn?), Smoove a quanto pare veste i panni di un altro insegnante o un altro turista che Parker e compagnia incontrano lungo la strada. Stando alle descrizioni, dovrebbe avere uno dei ruoli principali, quindi è probabile che queste immagini non raccontino tutta la storia.

Riguardo alla trama di Spider-Man: Far From Home, in uscita nelle sale americane il 5 luglio 2019, non si sa ancora molto, ma sicuramente Peter non dovrà solo proteggere i cittadini di New York, visto che qualcosa lo porterà a viaggiare in Europa (probabilmente per una gita scolastica) e forse anche ad affrontare Mysterio.
Il film è diretto da Jon Watts e vede nel cast oltre a Tom Holland anche Jake Gyllenhaal nel ruolo di Quentin Beck / Mysterio, Michael Keaton come Adrian Toomes / Vulture, Marisa Tomei nei panni della zia May, Zendaya come Michelle “MJ” Jones, Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Jacob Batalon nel ruolo di Ned Leeds, Tony Revolori nei panni di Eugene “Flash” Thompson, Hemky Madera come Mr. Delmar, Angourie Rice come Betty Brant, Martin Starr come Mr. Harrington, Numan Acar nei panni di Dimitri e J. B. Smoove, Oli Hill e Remy Hii in ruoli ancora misteriosi.