Spider-Man: Far From Home – nel cast anche JB Smoove
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche il 5 luglio 2019. Ecco la new entry nel cast del film di Jon Watts.
Secondo quanto riferito, la Sony Pictures ha aggiunto JB Smoove al cast del film in uscita del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: Far From Home
Secondo Deadline, le fonti non avrebbero rivelato chi quale personaggio interpreterà JB Smoove, ma si dice che avrà un ruolo principale nel cast del film. Smoove è il secondo nuovo attore a entrare a far parte del cast di Spider-Man: Far From Home dopo Jake Gyllenhaal, che secondo quanto riferito è stato scritturato per il ruolo del cattivo Mysterio. Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton e Marisa Tomei sono tra gli attori di Spider-Man: Homecoming che dovrebbero tornare per Far From Home. Anche il regista di Homecoming Jon Watts tornerà per il sequel.
Spider-Man: Far From Home – Kevin Feige sul perché Holland ha rivelato il titolo
Smoove dovrebbe filmare per il suo ruolo e poi lasciare il set per tornare a lavorare regolarmente con la serie HBO di Larry David, Curb Your Enthusiasm. Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono ora in corso nel Regno Unito. Secondo quanto riferito, nel nuovo film Spidey viaggerà in Europa e forse altrove. I fan della Marvel solo di recente hanno appreso il titolo del sequel grazie a una “fuga di notizie” da parte di Tom Holland, anche se tale inconvenient potrebbe aver fatto parte dei piani della Marvel fin dall’inizio. il vertice dei Marvel Studios Kevin Feige in precedenza ha confermato che la produzione del film sarebbe iniziata e luglio e che Spidey avrebbe viaggiato.
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche il 5 luglio 2019.