Spider-Man: Far From Home – Mysterio in una nuova promo art
Ecco l'ennesimo sguardo a Mysterio in Spider-Man: Far From Home, grazie a una nuova immagine promozionale approdata nei negozi.
Un’immagine promozionale di Mysterio, presente in un negozio, dà la possibilità di osservare meglio il personaggio di Spider-Man: Far From Home
I fan non vedono l’ora di dare un’occhiata al Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame, cosa che potranno fare con Spider-Man: Far From Home, quando il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 luglio 2019. Ma, a parte il futuro del MCU, la pellicola è anche attesa perché vi debutterà, per la prima volta sul grande schermo, uno dei più celebri villain delle pagine dei Marvel Comics di Spider-Man, rivelando la versione del MCU di Mysterio.
Il personaggio ha un aspetto iconico nei fumetti, e quell’aspetto sembra che sarà trasposto fedelmente sul grande schermo. Una nuova immagine promozionale presente nei negozi mostra il design completo del personaggio, incluso il casco a boccia di pesci tanto amato dai fan.
Spider-Man: Far From Home – ecco tre poster col nuovo costume!
Jake Gyllenhaal farà il suo debutto nel genere dei supereroi nel film, quasi un decennio dopo le voci che lo additavano come sostituto di Tobey Maguire nei film originali di Spider-Man.
Di seguito la trama ufficiale del sequel di Spider-Man: Homecoming e l’immagine che mostra la nuova foto promozionale di Mysterio:
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
— Mitch (@Mitch692) 31 marzo 2019