Spider-Man: Far From Home – uno sguardo ravvicinato al costume Stealth
Ammirate il nuovo costume che l'Uomo Ragno di Tom Holland sfoggerà in Spider-Man: Far From Home, sequel dell'amato Homecoming.
Nuove foto dal set di Spider-Man: Far From Home offrono la possibilità di dare uno sguardo ravvicinato al costume Stealth di Spidey
Possiamo finalmente osservare più attentamente il costume nero che Peter Parker indosserà in Spider-Man: Far From Home in alcune foto scattate più da vicino, rispetto a quelle che sono approdate online qualche giorno fa. Come potete notare, il supereroe sta sicuramente indossando gli occhiali protettivi, cosa che sembra rendere omaggio allo Spider-Man Noir, mentre il resto del costume appare molto tattico, corazzato pesantemente su varie parti del corpo.
Tuttavia, una versione più luminosa della foto rivela che il costume ha un logo dello S.H.I.E.L.D., e questo potrebbe suggerire alcuni importanti indizi sia su questo film sia su Avengers 4. Anche se sappiamo che il cammino di Spidey si incrocerà con quello di Nick Fury e Maria Hill nel sequel di Homecoming, Avengers 4 potrebbe terminare con una nuova formazione dello S.H.I.E.L.D. in seguito all’attacco di Thanos?
Spider-Man: Far From Home – la tuta del villain è uguale a quella di Thor?
Avrebbe senso, dato che la Terra necessita che un’organizzazione come lo S.H.I.E.L.D. la protegga e ci sono anche tante teorie che vedono Steve Rogers o Tony Stark come nuovi Presidenti dello S.H.I.E.L.D. In attesa di sapere qualche ulteriore informazione, vi mostriamo le foto del supereroe con il costume Strealth: