Spider-Man: Far From Home – è forse in arrivo la stealth suit?
Un fan ha postato una foto dal set del cinefumetto che sembra indicare la prenda della stealth suit.
In Spider-Man: Far From Home vedremo la stealth suit dell’eroe interpretato da Tom Holland? Una recente foto dal set mostra una tuta un po’ strana, in effetti…
Spider-Man: Far From Home è il cinefumetto numero 2 su Peter Parker, basato su di lui esclusivamente, cioè. Questa iterazione, la terza cinematografica del lanciaragnatele, è infatti già apparsa quattro tre volte sul grande schermo: in Captain America: Civil War – prima volta in assoluto per Tom/Spidey – Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War. Il film in arrivo nel luglio 2019 darà ufficialmente il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e adesso le riprese si stanno svolgendo a Liberec, in Repubblica Ceca.
Proprio da quella location arriva infatti una foto di Spider-Man (scura, senza dubbio), nella quale potrebbe intravedersi (perlomeno nrll’immaginazione dell’autore del post), la stealth suit dell’eroe, quella creata per proteggersi dalle onde soniche e per mimetizzarsi, dal momento che è nera. A quanto pare non si tratta della possessione del simbionte perché non si intravedono tracce di bianco nel costume. Secondo voi potrebbe trattarsi della stealth suit?
La prossima pellicola nella quale potremmo veder apparire lo Spider-Man interpretato da Tom Holland dovrebbe essere Avengers 4, nonostante per adesso di certo non ci sia nulla.
https://www.instagram.com/p/BoGeh2WCmBc/?utm_source=ig_embed