Spider-Man: Far From Home – Kevin Feige “spiega” la scelta del titolo
Kevin Feige ha spiegato che il titolo Spider-Man: Far From Home possiede molti significati alternativi, ma che non rivelerà ancora niente al riguardo.
Ieri Tom Holland ha rivelato accidentalmente il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home, e adesso Kevin Feige ha spiegato la scelta del titolo
Alcuni sono curiosi di sapere il motivo che ha spinto la Sony e la Marvel a scegliere come titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home. Secondo alcuni si riferisce al fatto che Peter Parker e i suoi compagni di classe potrebbero fare un viaggio all’estero durante il film. Ecco cosa ha svelato il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, al riguardo:
È simile a Spider-Man: Homecoming. Non vi svelerò quali siano i significati di questo titolo, perché è stato scelto proprio questo, ma posso dirvi che era un titolo che ci piaceva molto. Proprio come Homecoming, infatti, è pieno di significati alternativi. E volevamo continuare quella cosa inerente alla “Casa” alla “Famiglia”.
L’ultima volta che abbiamo visto lo Spider-Man interpretato da Tom Holland è stata in Avengers: Infinity War, in cui il supereroe è stato protagonista di una delle scene più toccanti di tutto il film, insieme al Tony Stark, alias Iron Man, di Robert Downey Jr.
Spider-Man: Far From Home approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 5 luglio 2019.