Spider-Man: Far From Home – nuovo sguardo a Mysterio!

Ecco una piccola foto dove si vede meglio il personaggio del cinefumetto.

Spider-Man: Far From Home arriva in sala il prossimo 4 luglio e possiamo svelarvi una nuova occhiata a Mysterio

Mysterio, il personaggio di Spider-Man: Far From Home interpretato da Jake Gyllenhaal, farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in estate, quando vedremo il secondo standalone dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere.

La storia che vedremo narrata in questo nuovo cinefumetto con protagonista Tom Holland sarà un po’ diversa da quelle alle quali siamo abituati; Peter Parker partirà infatti con la sua classe per l’Europa e sembra che abbia tutte le intenzioni di evitare il lavoro da supereroe quando, invece, gli si presenta davanti Nick Fury con una richiesta d’aiuto.

In alcune città d’Europa infatti, ci sono dei villain che si fanno chiamare Elementals perché posseggono i poteri degli elementi, e stanno terrorizzando la popolazione. In Spider-Man: Far From Home il giovane Peter dovrà scongiurare il pericolo e, a quanto pare, ad aiutarlo ci sarà proprio Mysterio che, nei fumetti, è un villain. Ovviamente potrebbe sempre rivelarsi tale più avanti nel corso del film ma, speculazioni a parte, ecco per voi un’immagine che ritrae il personaggio.

La foto arriva da Spidey Realm. La sinossi ufficiale del film con Tom Holland recita:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare dietro di sé i super eroi per poche settimane viene rapidamente rovinato quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro diversi attacchi di creature chiamate Elementals, che creano devastazione in tutto il continente!