Spider-Man: Far From Home – nuova immagine di Mysterio e Spidey!
Ecco una nuova foto dei personaggi principali del prossimo standalone su Peter Parker.
Il secondo film su Peter Parker, Spider-Man: Far From Home, sta per arrivare in sala; lo vedremo il 4 luglio 2019
Ma cosa ci proporrà questa nuova storia, Spider-Man: Far From Home? A quanto pare vedremo il giovane Peter Parker interpretato da Tom Holland spingersi oltre i confini degli States e andare fino in Europa con la sua classe.
Prima di partire per le agognate vacanze il nostro giovane eroe non porterà con sé la tuta da eroe (e non sappiamo ancora per quale motivo), ma sarà comunque raggiunto da Nick Fury che gli chiederà di aiutarlo a sconfiggere dei mostri che stanno terrorizzando diverse città del Vecchio Contiente, gli Elementals. Pertanto Spidey dovrà (allearsi?) con il Mysterio di Jake Gyllenhaal per cercare di scongiurare il caos.
Ed è proprio con il personaggio di Mysterio che vediamo Peter in questa nuova fotografia di Spider-Man: Far From Home, che vi mostriamo di seguito:
La sinossi del film recita:
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare dietro di sé i super eroi per poche settimane viene rapidamente rovinato quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro diversi attacchi di creature chiamate Elementals, che creano devastazione in tutto il continente!
Prima di vedere questo nuovo capitolo che parla delle avventure di Peter Parker arriverà al cinema un altro cinecomic dei Marvel Studios, Avengers: Endgame, l’epico finale della Infinity Saga, un complesso di 23 film che sta per arrivare a conclusione. Poi tutto inizierà di nuovo con questo film in arrivo con Tom Holland.