Spider-Man: Far From Home – un personaggio molto conosciuto potrebbe tornare
Nel nuovo film dedicato all'Uomo Ragno di Tom Holland vedremo forse un gradito ritorno.
In Spider-Man: Far From Home vedremo tornare Tom Holland e il suo gruppo di amici in una nuova e strabiliante avventura, ma potrebbe non essere l’unico ritorno della pellicola, il loro! La notizia contiene SPOILER di Avengers: Infinity War
Spider-Man: Far From Home sarà il film che darà ufficialmente il via a quella che conosciamo come la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e potremo vedere un’avventura che porterà il nostro Uomo Ragno lontano da casa, in quel di Londra per essere specifici. Dalle ultime notizie che spuntano online pare che rivedremo un personaggio molto conosciuto e amato del MCU, ma di chi si tratta?
È Maria Hill, l’agente dello S.H.I.E.L.D. interpretata da Cobie Smulders che, come il personaggio di Nick Fury (Samuel L. Jackson), viene polverizzata dallo schiocco di dita del Titano Pazzo Thanos. Ma come facciamo a sapere questa cosa? Beh, Numan Acar, che sappiamo aver recentemente firmato per entrare a far parte del film, ha postato un’immagine su Instagram nella cui didascalia ci sono vari hashtag e, tra questi appaiono anche #cobiesmulders e #mariahill. Ecco il post social, lo trovate in calce alla notizia.
https://www.instagram.com/p/BlpoxcUh63x/?utm_source=ig_embed