Spider-Man: Far From Home, le riprese iniziano tra 2 settimane
Il sequel sull'Uomo Ragno inizierà le riprese a inizio luglio.
Secondo quanto riportato da Collider, che ha parlato con il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il sequel di Spider-Man: Homecoming, inizierà le riprese tra 15 giorni
Spider-Man: Far from Home è il secondo cinefumetto dedicato alle avventure in solitaria del nostro Spidey interpretato da Tom Holland. Da quel che la giornalista di Collider ci riporta, Kevin Feige le avrebbe detto che le telecamere inizieranno a girare “all’inizio del mese prossimo!
Per ora quel che sappiamo è che i personaggi che vedremo tornare sono la zia May, interpretata da Marisa Tomei e, naturalmente Tom Holland nei panni dell’eroe titolare. Jake Gyllenhaal dovrebbe invece interpretare il ruolo di Mysterio il nuovo villain. Alcuni rumor che girano da un po’ di tempo online parlano anche del fatto che potremmo rivedere di nuovo anche Michael Keaton nelle vesti di Vulture e, andando oltre, potrebbe anche creare il gruppo di supervillain, i Sinister Six. Di conferme tuttavia, al momento non ne abbiamo alcuna.
Per sapere qualcosa di più su Spider-Man: Far From Home, seconda pellicola della collaborazione Marvel/Sony sull’Uomo Ragno, dovremo aspettare l’inizio della produzione, previsto tra circa due settimane.