Spider-Man: Far From Home: nuovi rumor sul ritorno di Pepper Potts

Ci sono già state voci che Gwyneth Paltrow tornerà come Pepper Potts in Spider-Man: Far From Home e quella storia sta ancora circolando...

Gwyneth Paltrow potrebbe interpretare Pepper Potts nel prossimo film Spider-Man: Far From Home

Abbiamo visto Nick Fury, Maria Hill e Happy Hogan sul set di Spider-Man: Far From Home ma un nuovo report ora sostiene che un altro personaggio di supporto di Iron Man si unirà alla pellicola con protagonista l’eroe arrampicatore in un’avventura all’estero.

Ci sono già state voci che Gwyneth Paltrow tornerà come Pepper Potts in Spider-Man: Far From Home e quella storia sta ancora circolando, questa volta tramite SuperBroMovies. Non abbiamo dettagli sulla dimensione del suo ruolo, ma si dice che avrà uno spazio di qualche tipo, qualcosa che ha senso visto che ora sappiamo che Happy Hogan sarà presente nel film.

Spider-Man: Far From Home: ecco Nick Fury e Maria Hill nel nuovo video

La grande domanda che i fan si fanno al momento è il motivo per cui Nick Fury, Maria Hill, Pepper Potts e Happy Hogan siano coinvolti nell’avventura all’estero di Spider-Man; potrebbe avere qualcosa a che fare con loro che tengono d’occhio Peter Parker dopo la morte di Tony Stark in Avengers 4 o hanno ragione le voci che dicevano che Mysterio rubasse qualche tecnologia precisa di Stark?

Per ora, ovviamente dovremo aspettare e vedere, non avendo ancora solidi dettagli sulla trama di Spider-Man: Far From Home, ma vi terremo prontamente aggiornati!