Spider-Man: Far From Home – Una scena cult ricreata con i LEGO
La versione Home Video di Spider-Man: Far From Home è disponibile dal 5 novembre.
Lo Spider-Man di Tom Holland è circondato dal Mysterio di Jake Gyllenhaal in questa scena ricostruita in versione LEGO. Ecco le immagini
La presenza di Mysterio in Spider-Man: Far From Home aveva fatto presagire la possibilità che nel film ci fossero molte “illusioni”, che avrebbero creato problemi allo stesso Peter Parker, ma che avrebbero ingannato e giocato anche con il pubblico stesso.
Spider-Man: Far From Home dal 5 novembre in home video
Una delle scene più spettacolari sotto questo punto di vista è stata ripresentata in versione LEGO. Nelle immagini qui sotto vediamo infatti tante versioni di Mysterio che circondano uno Spider-Man assediato, e pronto al peggio.
Questa è la sinossi del film:
Tom Holland fa ritorno nei panni dello spara-ragnatele più amato dei fumetti in Spider-man: Far From Home, il capitolo che segue Spider-Man: Homecoming. Il nostro amichevole arrampica-muri di quartiere decide di unirsi ai suoi amici Ned, MJ ed al resto del gruppo per una vacanza scolastica in giro per l’Europa. Tuttavia, i piani di Peter di lasciarsi alle spalle le attività da supereroe per qualche settimana vengono rovinati molto velocemente quando si trova a dover aiutare controvoglia Nick Fury a svelare il mistero di diversi attacchi da parte degli Elementali! Spider-man e Mysterio (Jake Gyllenhaal) uniscono le loro forze per combattere le forze maligne che si scagliano sul vecchio continente, ma non tutto è come appare.
Spider-man: Far From Home vede nel cast Tom Holland (Spider-man: Homecoming) nei panni di Peter Parker, Samuel L. Jackson (Spider-man: Homecoming) come Nick Fury, Jon Favreau (Il Re Leone) come Happy, Zendaya (Euphoria) nei panni di MJ e Jake Gyllenhaal (Nightcrawler) in quelli di Mysterio.