Spider-Man: Far From Home – avvistati sul set i registi di Avengers 4
Cosa ci fanno i fratelli Russo a New York, semplicemente guardano o danno una mano con il film?
I fratelli Russo sono stati visti a New York sul set di Spider-Man: Far From Home, cosa ci faranno lì?
Un nuovo video tratto dal set di Spider-Man: Far From Home mostra i registi di Avengers: Infinity War, Joe e Anthony Russo, che scendono da un’auto. La location è la scuola che sarà presentata nel sequel di Spider-Man a New York, ma non si sa per quale motivo siano arrivati sul set.
Alcuni scommetteranno sul fatto che i fratelli Russo cerchino di integrare Avengers 4 in Far From Home in qualche modo, poiché il sequel di Spider-Man dovrebbe svolgersi dopo la fine di Avengers 4. Potrebbero anche essere semplicemente essere lì in visita, ma i fan sperano che ci sia una ragione più grande per la loro presenza.
The Russo Brothers have arrived in NY for A4 at the location where the school from Spider-Man FFH is filming at idk but this is amazing
Video Credit: IG msmarvelgirl_ ✨ pic.twitter.com/JiBCrnhu3Z— (@TomHisbae_13) 14 ottobre 2018
I registi potrebbero anche dare una mano con il sequel di Homecoming per quanto riguarda il futuro del MCU. In Infinity War, Spider-Man è stato uno degli eroi che ha combattuto contro Thanos, poi però spazzato via dal suo schiocco. Ma siamo sicuri che tornerà in vita, altrimenti che sequel di Spider-Man sarebbe senza… Spider-Man?
Ancora si hanno davvero poche informazioni sulla possibile trama di Spider-Man: Far From Home, sappiamo tuttavia che Peter non proteggerà più soltanto i newyorchesi, ma che girerà l’Europa, probabilmente per una gita scolastica, e che forse affronterà Mysterio.