Spider-Man: Far From Home – Tom Holland corre in nuove foto dal set
Sotto la camicia nasconderà il costume?
Tom Holland avvistato mentre corre a Brooklyn, sul set di Spider-Man: Far From Home
L’attore ventiduenne è stato visto girare una scena sul set di Spider-Man: Far From Home martedì (16 ottobre) a Brooklyn, a New York City. Peter Parker è stato avvistato mentre corre sotto una ferrovia sopraelevata, sotto la camicia nasconderà il costume?
Lo stuntman di Tom Holland è stato recentemente visto sul set con Zendaya a girare una scena fuori dalla Grand Central Station. Le foto ci regalano uno sguardo più approfondito al nuovo costume di Spidey, una sequenza d’azione e una location iconica a New York.
L’azione nel sequel di Homecoming si concentrerà in Europa, ma in queste foto la troupe è chiaramente nella Grande Mela. Ricordiamo che lo Spider-Man di Tom Holland ha visitato New York per la prima volta durante gli eventi narrati in Avengers: Infinity War.
Ancora si hanno davvero poche informazioni sulla possibile trama di Spider-Man: Far From Home, sappiamo tuttavia che Peter non proteggerà più soltanto i newyorchesi, ma che girerà l’Europa, probabilmente per una gita scolastica, e che forse affronterà Mysterio.
L’altra grande incognita è come continuerà la sua storia dopo Avengers 4, dato che lui è uno dei Vendicatori “polverizzati” dallo schiocco di dita di Thanos.