Spider-Man: Far From Home, Tom Holland contro il poster photoshoppato
Tom Holland ha rivelato che quello del poster ufficiale non è il suo vero corpo.
Tom Holland accusa Sony di aver photoshoppato la sua testa sul corpo di Tobey Maguire per il poster di Spider-Man: Far From Home
Con l’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Spider-Man: Far From Home, il cast della pellicola dei Marvel Studios è impegnato a promuovere il film e a rilasciare varie interviste. In una di queste, la star Tom Holland, ha rivelato che quello del poster ufficiale non è il suo vero corpo. “Credo sia il corpo di Tobey Maguire con sopra la mia testa” scherza il giovane attore. “Non so perché lo hanno fatto, non è il mio corpo quello!”
Potete seguire l’intera intervista nel video qui sotto, scoprire la sua reazione al poster, all’imitazione di Benedict Cumberbatch e vedere quale scena del trailer hanno eliminato dal film. Potete vedere il poster incriminato in calce all’articolo, dopo alla sinossi ufficiale.
Per dimenticare i fatti che lo hanno recentemente colpito, Peter e i suoi compagni di scuola (che erano stati tutti polverizzati dallo schiocco di Thanos), vanno in Europa per distrarsi e il nostro eroe vorrebbe solamente staccare la spina quando Nick Fury lo raggiunge e gli chiede di aiutare Mysterio a sconfiggere gli Elementals, che stanno facendo un disastro nel Vecchio Continente.
Spider-Man: Far From Home, ecco il final trailer in vista dell’uscita!
Peter Parker ritorna in Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!