Spider-Man: Far From Home, cosa ha rubato Tom Holland dal set? Alcuni oggetti sono assurdi!

L'attore Tom Holland ha dichiarato pubblicamente di aver rubato degli oggetti di scena dal set di Spider-Man: Far from Home: ecco quali!

Capita spesso che molte celebrità, al termine del riprese di un film o di una serie tv, rubino oggetti di scena dal set e oco importa se è proibito o se va contro la morale. Tom Holland non è stato da meno. L’attore britannico ha confessato pubblicamente di aver rubato alcuni oggetti davvero “assurdi” dal set di Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) nonché del 23º film del Marvel Cinematic Universe e l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre” e della “Saga dell’infinito“. Scopriamo insieme quali!

Cosa ha rubato Tom Holland dal set di Spider-Man: Far from Home?

Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni della BBC Radio 1 (via ComicBook), Tom Holland ha svelato un particolare retroscena della sua esperienza sul set di Spider-Man: Far from Home. L’attore, infatti, ha dichiarato di aver rubato alcuni oggetti di scena senza il permesso né della produzione né tanto di quello della Disney. E, stando alle sue parole, sembra che abbia commesso questo “reato” più di una volta “Ho preso un set di spara-ragnatele dal costume di Spider-Man, e la Marvel e la Disney non sono mai venuti a saperlo. Ora però lo sapranno. Ho anche gli occhiali di Tony Stark“, ha confessato l’attore. Ma non finisce qui. La star ha rivelato di aver pensato anche ad “colpo grosso”: “Ho provato a prendere un costume integrale una volta, ma è un po’ difficile andarsene da quei set così blindati con l’abito di Spider-Man, la gente lo noterebbe“.

Leggi anche La recensione del film