Spider-Man: Far From Home – nuovo sguardo a Tom Holland sul set
Ecco Tom Holland in una foto dal set di Spider-Man: Far From Home, mentre si prepara a girare una scena in un ex ufficio postale.
La produzione di Spider-Man: Far From Home è attualmente in corso: sono approdate online nuove foto dal set che offrono uno sguardo a Tom Holland nel sequel
L’attesa per Spider-Man: Far From Home è già alle stelle! L’ultima volta che abbiamo visto l’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland è stato in Avengers: Infinity War, nella straziante scena finale del cinecomic insieme a Tony Stark. Come ogni altra produzione di supereroi, alcune foto dal set sono state rilasciate online, dando ai fan un assaggio di quello che succederà quando Spidey tornerà nel secondo capitolo del franchise.
L’ultima foto che è stata diffusa mostra Tom Holland mentre si sta preparando a girare una scena del film in un ex ufficio postale.
Spider-man: Far From Home is being filmed in my hometown at the moment(Inside a former Post Office). Here’s Tom arriving on set! from r/marvelstudios
Ancora non sono stati rivelati i dettagli della trama di Far From Home e i fan probabilmente dovranno aspettare Avengers 4 per scoprire qualcosa di più! Alcune persone ai Marvel Studios hanno suggerito che il sequel potrebbe essere ambientato prima degli eventi traumatici di Infinity War. L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista a partire dal 5 luglio 2019.