Spider-Man: Far From Home – Tom Holland rivela un nuovo video BTS
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie Spider-Man: Homecoming! Ecco il nuovo video BTS.
In occasione dell’uscita del film negli USA, Tom Holland ha condiviso un nuovo video del dietro le quinte di Spider-Man: Far From Home
Nel video si vede uno stunt piuttosto intenso. “Spider-Man: Far From Home arriva al cinema così…”, Holland ha commentato il post.
Spider-Man: Far From Home, Tom Holland contro il poster photoshoppato
La pellicola è interpretata da Tom Holland (Spider-Man / Peter Parker) Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon (Ned), Jon Favreau (Happy Hogan) e Tony Revolori (Flash Thompson) .Il film è inoltre interpretato da Jake Gyllenhaal (Mysterio) e Samuel L. Jackson e Cobie Smulders, rispettivamente nei panni di Nick Fury e Maria Hill. Date un’occhiata alla sinossi del film qui sotto:
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciar perdere i supereroismi per qualche settimana viene rapidamente annullato quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero dietro a diversi attacchi di creature elementali, che creano devastazione in tutto il continente!