Spider-Man: Far From Home – Tom Holland è Peter Parker in un nuovo video dal set
Tom Holland, nei panni di Peter Parker, appare pensieroso nel nuovo video dal set di Spider-Man: Far From Home, nelle sale dal 5 luglio 2019.
È stato rilasciato un nuovo video dal set di Spider-Man: Far From Home che potrebbe mostrare un lato molto diverso del Peter Parker di Tom Holland
Nel nuovo video di Spider-Man: Far From Home, Tom Holland, nei panni di Peter Parker, salta e poi si siede, prima di assumere un’espressione riflessiva sul suo volto. Anche se non si sente l’audio, e le immagini sono un po’ sfocate, è chiaro che Peter sia pensieroso.
Considerando che Far From Home è ambientato dopo gli eventi di Avengers 4, potrebbe darsi che la morte di Peter e la sua rinascita abbia portato il giovane supereroe a riflettere sulla sua mortalità. Dopotutto, Peter è stato ucciso da Thanos (Josh Brolin) e la sua eventuale risurrezione nella seconda metà della storia potrebbe traumatizzare il ragazzo. Non tutti i giorni si muore e poi si risuscita poco dopo, per cui chissà cosa passa nella testa di Peter.
Jon Watts tornerà dietro la macchina da presa per Spider-Man: Far From Home, con una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers. Tom Holland sarà nuovamente Spider-Man, mentre Jake Gyllenhaal è in trattative per unirsi al cast nei panni di Mysterio, con Michael Keaton che tornerà a interpretare Avvoltoio.
tom holland has been filming for spider-man far from home all week in east london, this was taken by one of my mum’s friends who i live super close to i’m ajajksldldld pic.twitter.com/PLumeM5vTB
— mia; ilyicg ♡ (@cometbarbara) 7 luglio 2018