Spider-man: Far From Home, uno spot parla di Peter Tingle
Chi è Peter Tingle? I fan di Spidey potranno finalmente scoprirlo grazie ad un nuovo divertente spot di Spider-Man: Far From Home
Un nuovo divertente spot TV per Spider-Man: Far From Home di Sony, rivela informazioni su Peter Tingle
Ieri abbiamo appreso che l’iconico Spider-Sense del wall-crawler sarebbe chiamato “Peter Tingle” in Spider-Man: Far From Home. E anche se non sapevamo come si sarebbe svolto questo momento nel film, è riuscito a suscitare un certo scalpore tra i fan dei fumetti. Fortunatamente, alcune divertenti riprese del film Marvel in arrivo rivelano l’origine inaspettata del “Peter Tingle”.
Come si vede nello spot televisivo qui sotto, la zia May incassa per la prima volta il termine durante uno scambio divertente che avviene dopo che il giovane eroe non riesce a schivare uno spuntino salutare che gli è stato lanciato. In tutto, il filmato sembra confermare che il nome leggermente controverso del potere di Spider-Man non sia altro che una piccola barzelletta che si diverte un po’ con le più grandi abilità del web-head.
🎥 | “Peter tingle” #SpiderManFarFromHome pic.twitter.com/zl6oa4OFC6
— Tom Holland News (@THollandNews) 23 giugno 2019
Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema il prossimo 2 luglio e presenta un cast di super talenti che include le star Tom Holland, Zendaya, Jake Gyllenhaal, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jacob Batalon. Il film mostrerà Peter Parker che decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!