Spider-Man: Far From Home, il promo conferma che MJ sa chi è Peter
Un nuovo promo per Spider-Man: Far From Home mostra Peter ammettere che la sua identità segreta è stata compromessa.
Il nuovo mini promo di Spider-Man: Far From Home ci conferma che MJ conosce l’identità segreta di Peter Parker
Un nuovo promo di Spider-Man: Far From Home mostra Peter ammettere che la sua identità segreta è stata compromessa. Nel brevissimo filmato vediamo Peter, con indosso il suo nuovo costume nero, indicare la ragazza e dire: “Lo sa, gliel’ho detto”, al che una divertita MJ risponde: “Non mi ha detto niente, l’ho capito da sola”. Ovviamente si stanno riferendo all’identità segreta di Peter Parker! Nel promo compare anche Ned, il migliore amico di Spider-Man, nonché suo compagno di scuola.
Nueva mini promo de SPIDER-MAN FAR FROM HOME pic.twitter.com/gIxHb4L9HR
— MarvelFlix (@MarvelFlix) 17 maggio 2019
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far From Home, il nuovo poster ufficiale contiene uno spoiler
La nuova pellicola dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 10 luglio. Al momento al cinema troverete ancora Avengers: Endgame, lo scontro finale dei vendicatori contro Thanos, arrivato nelle nostre sale il 24 aprile.