Spider-Man: Far From Home – ci sarà anche un villain misterioso?

Ecco cosa ha rivelato recentemente uno dei produttori del nuovo film con Tom Holland.

A quanto pare potremmo vederne delle belle in Spider-Man: Far From Home

Uno dei produttori di Spider-Man: Far From Home si è recentemente sbottonato sul fatto che nella ventiquattresima pellicola del Marvel Cinematic Universe potremmo vedere un ulteriore villain del quale non eravamo a conoscenza, o che hanno comunque voluto tenere nascosto fino ad ora.

Quel che è certo per adesso è che vedremo Hydro-Man, Molten Man  ma potremmo anche vedere Sandman. Il produttore del film, Eric Carroll, non ha detto nello specifico chi vedremo, ma ha rassicurato i fan che gli sceneggiatori sono andati a scavare approfonditamente nei fumetti per portarci dei personaggi direttamente dalle pagine dei comics. Ecco cosa ha rivelato a Total Film Magazine:

Abbiamo scavato in profondità e abbiamo trovato dei personaggi. Non posso ancora dirvi esattamente di chi si tratta perché vogliamo che i fan inizino ad unire i puntini. Di certo però posso dire che per i fan sarà divertente vedere Hydro-Man sul grande schermo.

La sinossi del nuovo cinefumetto con Tom Holland recita:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!