Spider-Man: Far From Home – Zendaya confermata nel cast del sequel
L'attrice e cantante Zendaya tornerà nel sequel di Spider-Man: Homecoming, in arrivo a luglio 2019
I compagni di classe di Peter Parker si stanno pian piano riconfermando nel cast di Spider-Man: Far From Home e, tra questi, c’è Zendaya che interpreta Michelle “MJ” Jones
La cantante e attrice Zendaya ha condiviso sui social media una foto di Jacob Batalon, l’attore che interpreta l’amico di Peter Parker Ned Leeds, con in mano una chitarra sul set di Spider-Man: Far From Home. Il personaggio che interpreta l’attrice, Michelle MJ Jones, è la compagna di classe di Peter che si ritiene essere la versione MCU della Mary Jane Watson dei fumetti.
Zendaya back on set for Spider-Man: Far From Home from r/marvelstudios
Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono ora in corso nel Regno Unito.
Il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming è stato recentemente rivelato grazie a una “soffiata” da parte di Tom Holland, anche se la rivelazione potrebbe essere stata studiata dai Marvel Studios.
Kevin Feige sul perché Holland ha rivelato il titolo
Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, in precedenza aveva confermato che la produzione del film sarebbe iniziata a luglio e che Spidey avrebbe viaggiato in Europa. “Iniziamo le riprese all’inizio di luglio”, ha detto Feige in una recente intervista. “Giriamo a Londra e ad Atlanta, giriamo a Londra perché, si, Spidey passerà un po’ in Europa.”
Jon Watts tornerà dietro la macchina da presa per Spider-Man: Far From Home, con una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers. Tom Holland sarà nuovamente Spider-Man, mentre Jake Gyllenhaal è in trattative per unirsi al cast nei panni di Mysterio, con Michael Keaton che tornerà a interpretare Avvoltoio. Il film arriverà nelle sale il 5 luglio 2019.