Spider-Man: Far From Home, il nuovo poster ufficiale contiene uno spoiler
Il nuovo poster ufficiale dell'atteso Spider-Man: Far From Home punta i riflettori sull'effetto nostalgia!
Un poster davvero spoileroso quello di Spider-Man: Far From Home, in arrivo nei cinema italiani dal 10 luglio!
Attenzione: sconsigliamo la lettura se ancora non avete visto Avengers: Endgame.
Il nuovo poster ufficiale dell’atteso Spider-Man: Far From Home punta i riflettori sull’effetto nostalgia. L’eredità di Iron Man torreggia con fare protettore sul Peter Parker di Tom Holland, appena visto riunitosi insieme al suo mentore in Avengers: Endgame.
Tony Stark si è sacrificato per salvare l’umanità nell’ultimo capitolo dei Vendicatori, ma Peter è riuscito a dirgli addio. Nel nuovo film Marvel Studios riuscirà a superare il lutto e ad affrontare i suoi nemici? Sappiamo, tuttavia, che non sarà da solo nell’impresa, in suo aiuto accorrerà Mysterio, verrà in pace oppure gli volterà le spalle?
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
La nuova pellicola dei Marvel Studios arriverà nei cinema italiani il 10 luglio. Al momento al cinema troverete ancora Avengers: Endgame, lo scontro finale dei vendicatori contro Thanos, arrivato nelle nostre sale il 24 aprile.