Spider-Man: la foto del mega pallone è di nuovo virale
La foto del pallone gigante di Spider-Man che si scontra sul posteriore dello zio Sam torna virale nel tweet di Gilbert Gottfried.
Lo scatto del mega pallone di Spider-Man alla parata di Macy’s nel giorno del Ringraziamento del 2012 torna virale
Con un’altezza di 29,1 piedi, una lunghezza di 78 piedi e una larghezza di 37,8 piedi, quello di Spider-Man è uno dei palloncini più grandi nella parata di Macy’s nel giorno del Ringraziamento. La foto fu scattata al famigerato incidente del 2012 in cui Ol ‘Web Head è finito con la faccia schiacciata sul posteriore del pallone dello zio Sam nella notte prima della sfilata, dando ai fan di Manhattan l’opportunità di rubare un scatto che apparirà in ogni giorno del Ringraziamento fino alla fine dei tempi. Ieri infatti la foto è diventata di nuovo virale, sconcertando e intrattenendo i fan sui social per l’ottavo anno consecutivo.
La Marvel è pronta ad un grande annuncio durante il panel del CCXP?
Ecco il tweet del famoso comico Gilbert Gottfried che ha pubblicato la foto pensando che fosse nuova:
Spider-man gives America something to be thankful for. #HappyThanksgiving #Thanksgiving #Happythanksgiving2019 pic.twitter.com/2sZdW2btS3
— Gilbert Gottfried (@RealGilbert) November 28, 2019
Spider-Man è stato una presenza costante nella sfilata dagli anni Settanta – il che ha senso, dato che sia Spider-Man che la sua casa editrice Marvel Comics sono radicati saldamente a New York City.